NUOVO FORUM: Dal 31 maggio 2016 il forum di The Secret Italia si è trasferito a questo indirizzo: http://www.thesecretitalia.it/secretforum.

Il vecchio forum resterà online come archivio, ma non sarà più moderato e non sarà più possibile inserire commenti.
Pagina 4410 - 4440 di 11845 results
Nome Commento
Yoyo

Posted at giovedì 19 aprile 2012 08:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Vale,
sì esiste un unico metodo: IMMAGINARE DI ESSERE GIA' LA PERSONA CHE VUOI ESSERE! Bisogna che IMMAGINI costantemente di essere già la persona che vuoi essere e man mano che lo fai, diventi quella persona. Devi girare le spalle al passato e vivere PSICOLOGICAMENTE in una nuova realtà per manifestarla nel visibile.
L'essere umano è un essere di 'abitudine', tu sei così perchè nella tua vita TI SEI PENSATA COSI' (non è molto 'italiano' e fa' un po' a pugni con la grammatica ma il concetto è quello!) e tu 'continui' a guardarti così ed a 'vederti' così e finchè lo fai il tuo mondo resta quello che riflette quella tua consapevolezza.
TU e soltanto TU sei artefice della tua vita attraverso la LEGGE e la LEGGE è PSICOLOGICA! non è fisica! Ogni manifestazione fisica è solo l'effetto di una causa che è PSICOLOGICA! Un ricco è ricco perchè lo 'sente', un povero è povero perchè sa di esserlo, un ladro si 'sente' ladro, etc etc 'ogni uomo è ciò che è nel suo cuore' è scritto, e questa legge non fallisce MAI!!!!

IMMAGINARE ti porta gradualmente ad essere PSICOLOGICAMENTE quella determinata persona che saresti nel tuo desiderio realizzato e dove TU SEI NELL'IMMAGINAZIONE SARAI COL CORPO! perchè il fisico, la manifestazione, arriva SEMPRE DOPO! non puoi prenderlo per scontato se non lo provi. PROVALO! cosa ti costa? non ti costa assolutamente NULLA! ma se non lo provi allora 'morirai nei tuoi peccati' dice la bibbia e cosa significa? non di certo morire fisicamente, ma RESTARE dove sei e restare chi sei. Per le scritture è 'peccato' IGNORARE LA LEGGE. E' scritto 'io sarò con te sempre' e chi è questo 'IO' che sta con te sempre? la tua IMMAGINAZIONE che è il Cristo e che è il tuo salvatore se tu lo riconisci, altrimenti nessuno ti potrà salvare perchè Cristo è in te. Cristo è morto in te affinchè tu potessi riscoprirlo come la tua IMMAGINAZIONE e finchè non lo farai lui continuerà a darti segno che esiste, perchè tutto quello che tu vivi è sempre frutto della tua IMMAGINAZIONE e tu non puoi negarlo. Nessuno può negarlo o dimostrare il contrario e quella manifestazione che vivi è frutto della tua IMMAGINAZIONE.

Osserva il tuo passato, chi lo ha creato? e avrai trovato il Cristo in TE, la tua IMMAGINAZIONE.

Allora se questa LEGGE è PSICOLOGICA per realizzare ogni desiderio devi ASSUMERE di essere la persona che saresti nel desiderio già realizzato. Fai questo e sarai diventata CONSAPEVOLE di chi tu sei e tu sei Dio.
Ma finchè non lo PROVI e non dimostri a te stessa che la tua IMMAGINAZIONE è Dio, come puoi crederlo? Ti abbraccio.
 
ARCOBALENO

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 20:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
ciao a tutti siete fantastici!!
nessuno di voi ha letto i libri di Doreen Virtue? so che è un tema diverso ma vorrei sapere un parere da voi, io l'ho scoperto per caso mentre guardavo le notizie e libri scritti da Alejandro Jodorowsky.
grazie mille a tutti!
bacione

è GIA LA QUARTA VOLTA CHE CHIEDO UN VOSTRO PARERE E PASSA TUTTO INOSSERVATO, FORSE NON PROPONGO I TEMI DEGLI ALTRI MA MI CHIEDO PERCHè è COSI DIFFICILE RICEVERE UN VOSTRO RISCONTRO.
 
Giada G.

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 18:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
...dolce Rospetto,ti ringrazio,e ti assicuro che mi stò impegnando veramente con tutta me stessa. DEVE CAMBIARE QUESTA SITUAZIONE. DEVE. Il post che annuncia la mia vincita al lotto,il mio posto di lavoro a tempo indeterminato e la proposta di amtrimonio del mio fidanzato...è già pronto....PROPRIO PER TE!!! Sei una donna dolcissima e molto sensibile,e ricordati che sono le persone come te.come noi,che arricchiscono questa vita e che permettono di ringraziare per le cose belle che l'Universo ci dona...io la sera mi addormento e sono grata per l'esistenza di questo Forum.

GRAZIEEE!!! ;-))))
 
Panterina

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 18:13 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Inizio col salutare tutti voi,per sciogliere il ghiaccio e rompere un pò il muro della timidezza che mi ha sempre impedito di scrivere. Seguo questo forum dal 2010. Risale all'estate di quell'anno il mio avvicinamento al Segreto,alla LOA e a tutte le conoscenze riguardo questo modo di pensare che mi ha proprio cambiato la vita. Ora però stò attraversando un periodo di profonda e solitaria sofferenza,non riesco più a distinguere i miei sentimenti,mi sento insicura sulle decisioni da prendere riguardo me stessa,e mi farebbe piacere sentire punti di vista e angolazioni di pensiero diverse dalle mie,esterne a me,anche se noi SEGRETISTI (è un termine che adoro!!) parliamo nei termini di uno stesso codice. In breve,sono fidanzata da cinque anni,innamoratissima e quasi devota a questo amore che per me è l'unica ragione di vita,di gioia e di tutto il resto. Il mio compagno è una bravissima persona,ma è molto egoista ed egocentrico,ha messo sempre sè stesso,il suo lavoro ed i suoi interessi prima di me,di noi. Anche se sono convinta che lui mi voglia bene,e che sia innamorato di me,ho sempre un pò sofferto questa sua indipendenza da me, ma per amore sono sempre passata sopra a tutto,anche se ho passato vari momenti di frustrazione e solitudine. Adesso,purtroppo per motivi familiari,dovrò rimanere sola nella casa in affitto che condividevo con i miei genitori. E' una casa bellissima e l'affitto è affontabilissimo considerando quello che sento in giro,ma lui non ne vuol sapere di convivere con me. Io lo amo,e accetterò anche questa sua decisione,ma mi trovo in difficoltà in quanto sono senza lavoro e nutro sogni di indipendenza da quando sono ragazzina. Vorrei chiedere degli aiuti di sostegno pubblico,fare di tutto per rimanere in quella casa,ma ho paura di mandare dei segnali di povertà e solitudine,tutti contrari al mio più profondo desiderio...e cioè condividere quella casa con lui. Però se non mi muovo chiedendo sostegni rischio di trovarmi in mezzo ad una strada. Mi tormenta questa cosa e non sò nemmeno se sono stata chiara.
Grazie per l'attenzione e spero di ricevere qualche risposta.
 
alfa11

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 17:54 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Cari amici del Segreto, voglio raccontarvi la mia storia. Ho conosciuto il Segreto a metà del 2010 e ho cercato di metterlo in pratica per ottenere l’anima gemella. In quel periodo leggevo e compravo parecchio materiale dei “maestri” ma, contestualmente, dopo anni e anni che non lo faceva, sento il bisogno di tornare in chiesa. Premetto che, anche se non è questo il momento e il luogo opportuno per approfondire questa cosa, ho subito notato che molti insegnamenti che si trovano nel Segreto si trovavano già nel Vangelo, basta pensare a quanto scritto in Mc 11- 24 “tutto quello che chiedete nella preghiera, abbiate fede di averlo ottenuto, e vi sarà accordato”. Oltre la Parola, però, è stata soprattutto l’Eucaristia a darmi profondi momenti di pace amore e gratitudine che non avevo mai provato.
Può sembrare in contrasto con i dettami della Chiesa, ma credo anche siamo esseri vibrazionali e che attraiamo ciò che pensiamo. In ogni caso, a gennaio di quest’anno, preso dallo sconforto di non aver trovato ancora l’anima gemella dopo un anno e mezzo, scrivo su questo spazio e YOYO, rispondendo nella maniera straordinaria come sa sempre fare, mi consiglia di lasciare l’ansia del risultato e io cerco di tenerne conto. Accade, dopo qualche giorno, qualcosa di straordinario per quanto mi riguarda: un sacerdote molto importante mi invita (e continua a farlo) a scegliere la via del seminario. Io ho quasi 35 anni, sono molto confuso, per diventare sacerdote dovrei studiare e un giorno lasciare il lavoro e invidiabile che mi ritrovo. Ora non sono più preso dall’ansia di trovare l’anima gemella e questa strada propostami, che è indiscutibilmente partita dalla lettura del Segreto, mi fa perdere il sonno in (senso buono). Non so ancora come si evolverà la cosa, quello che mi chiedo è come posso avere attratto una cosa straordinaria di cui prima non mi sentivo assolutamente degno e che mai pensavo mi sarebbe accaduto … Pace e amore!
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 17:43 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per SPINA: tranquilla, non avere fretta. Due mesi a volte non bastano per eliminare tutta la "polvere" (vale a dire le credenze negative, le abitudine di pensare pessimistiche, eccetera) che abbiamo accumulato per anni e che "sporca" ancora il nostro subconscio.

Continua a esercitarti, hai già ottenuto buoni risultati quindi concentrati su quelli, dai tempo al tempo e accresci la tua fiducia giorno per giorno. Se non ricevi risultati istantanei o in breve tempo non abbatterti, anzi, domandati cosa può bloccare la manifestazione di ciò che desideri, interrogati nel profondo e quando otterrai la risposta, lavora per eliminare quegli ostacoli.

Ricordati che comunque il segreto non ti tradirà mai ;)

Un abbraccio!
Lady Magic xxx
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 17:34 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per GIANLUCA: sicuramente "pregherò" per te, tu intanto, come direbbero Joe Vitale e il dr Hew Len, RIPULISCI, RIPULISCI, RIPULISCI. Il che significa fai ho'oponopono per eliminare i ricordi dolorosi del passato, ripeti la formula completa "grazie, mi dispiace, perdonami, ti amo", o semplicemente "ti amo".

Mi raccomando!
Un abbraccio!

LM xxx
 
Lady Magic

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 17:29 Visit posters website Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per MEDINA77: cara medina, il segreto non insegna altro che ogni persona crea nella sua vita eventi equivalenti ai suoi pensieri e alle sue sensazioni principali.
Premessa fondamentale è che tutto ciò che ti capita, tutti gli avvenimenti che si susseguono nella tua vita dipendono da te. Il tuo futuro è nelle tue mani, e puoi sceglierlo, crearlo come desideri a partire da questo momento.

Proprio in questo momento, mentre sto scrivendo, è passata una pubblicità in cui viene detto: "siamo nati per creare, per lasciarci il passato alle spalle" e altre cose che non ho captato.

A te sta la scelta: puoi continuare a lasciare che il passato ti condizioni, puoi lasciare che il brutto momento che stai attraversando influenzi anche il tuo futuro, o puoi decidere di cambiare, ma non domani, o dopodomani, ma ADESSO, sfruttando il presente, l'unico momento che hai a disposizione per fare la differenza.
Scegli quale strada vuoi percorrere, scegli quale lieto fine avrà il film della tua vita, e vivilo già adesso nei tuoi pensieri, nel tuo cuore, dentro di te.

Si dice che quando si è sul fondo si può soltanto risalire: bene, cominciamo adesso!
Fai pulizia dentro di te ed elimina i ricordi e i pensieri che ti fanno star male e sostituiscili con le immagini della vita dei tuoi sogni.

Ti abbraccio!
Lady Magic xxx
 
Francesca

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 16:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X Elena

Grazie x le tue parole...sto studiando molto e spero presto di riuscire a visualizzare nel corretto modo il mio desiderio.

X Gianluca


Ogni pensieri è per te....CREDICI.

Buona serata
 
vale

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 16:48 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
sempre x YOYO
parlando di consapevolezza che quello che chiediamo è già reale,esistono dei metodi x rafforzare questa consapevolezza e renderla durevole nei giorni?
 
vale

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 16:46 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x YOYO
l'ho chiesto x' ho letto sul libro"La legge di attrazione:chiedi e ti sarà dato" che i nostri sogni sono una manifestazione dei nostri desideri e , in base alle noatre sensazioni, possiamo capire se stiamo sulla strada giusta o no. Se il sogno ci crea belle sensazioni è ok.Se il sogno è brutto, dobbiamo ringraziare per esserci accorti che qualcosa non andava e cambiare le nostre emozioni. x questo ho scritto,x chiedere se qualcuno aveva avuto questa esperienza e magari raccontarcela,anche x' a volte i sogni non sono belli o brutti a volte sono solo strani
 
Jessica

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 16:23 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
PER YOYO E LADY MAGIC

Ciao Yoyo e Lady Magic e ciao a tutti. Grazie per quello che fate in questo forum, date una grande forza. Volevo chiedervi un'opinione. Come tanti desidero fortemente una persona che però ha alle spalle una convivenza con una figlia.pur essendo passati 4 anni dalla fine di questa storia lui dice di aver dentro un grande vuoto e da anni non riesce più ad innamorarsi, che se mi avesse conosciuta prima avrebbe voluto una storia con me perchè sono una persona speciale ma ora non se la sente di condividere la sua vita con nessun e soprattutto non si sente innamorato di me. A me lui piace tanto e sto davvero in pace, quando siamo insieme a me sembra di percepire un forte sentimento anche da parte sua nonostante le sue parole dicano il contrario. ho pensato magari ha solo bisogno di tempo visto che a volte è davvero depresso e incapace di legarsi per adesso.
Però, e arrivo al dunque, in realtà io non so se riuscirei a stare con lui perchè fa un lavoro che lo porta via tutti i weekend e ha tante donne che gli ronzano intorno (suona in una band abbastanza affermata). Mi chiedo può essere che queste mie paure e insicurezze relative al suo lavoro impediscano anche loro la realizzazione di questo desiderio? in quanto sono io la prima a non essere pronta a stare accanto ad un uomo così?anche se forse ci proverei quantomeno. e poi mi chiedo, posso davvero sbagliarmi così tanto quando siamo insieme e percepire questo sentimento travolgente se invece questo sentimento non esiste a detta sua? Grazie di cuore a chi vorrà rispondermi. Vi abbraccio.
 
Gatto66

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 15:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
RIflessione personale

...non mi era mai capitato di essere ringraziato da cosi tante persone...che dire...la cosa mi fa onore e sono felice e anche un pò commosso..
Ricambio ringraziando a mia volta tutti coloro che hanno avuto delle belle parole per me...rileggendo i messaggi e tornando indietro nel tempo mi sono accorto che sono tanti...e per non dimenticare di scrivere il nome di qualcuno ( sono troppo emozionato) VI RINGRAZIO TUTTI INSIEME, GRAZIE.
 
Gatto66

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 15:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Dedicato a Yoyo

Voglio dedicare questo post a Yoyo che è una persona eccezionale, non so come fa a essere sempre cosi disponibile e soprattutto cosi positiva. Per me una persona come lei è di grande esempio per tutti gli altri..ed è un esempio positivo e carico di grande umanità. Yoyo scrive tantissimo qua sopra e nei suoi messaggi c'è sempre qualcosa da imparare.
Io stesso ho intenzione di salvare sul mio pc gli ultimi suoi post per poterli leggere con calma quando non sono collegato, ho intenzione di farlo perchè ci sono molte che mi interessano.
Non dimentichiamoci però che anche Yoyo ha avuto i suoi alti e bassi come tutti del resto...ma quello che gli fa onore è che lei da tutta se stessa per aiutare gli altri e lo fa mettendo a disposizione tutto ciò che ha imparato...ma soprattutto invita coloro che soffrono ad aiutarsi da soli e a crescere da soli...perchè un' amica vera può definirsi tale solo quando: AIUTA UN AMICO MA SENZA VIZIARLO E FACENDO IN MODO CHE SIA LUI STESSO A CAPIRE QUALE STRADA PRENDERE...PERCHE' LA VITA E' NELLE SUE MANI..

Questi sono veri amici...e se ne avete uno simile vogliateli bene!
GRAZIE DELL'ATTENZIONE.
 
Tiziana

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 15:04 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
... ke bello... mi sono innamorata di questa filosofia, specialmente da oggi che ho iniziato il percorso per i soldi , scaricando l'assegno e incredibile a metà giornata ho trovato 5,00 € in terra .... per iniziare e per farmi credere e desiderare con tutto il cuore direi ke è proprio un buon inizio !!!
 


Posted at mercoledì 18 aprile 2012 13:42 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Elena
Grazie Elena del pensiero ...
E davvero una bella storiellina... Non male...
E ho colto il senso .. Pero in questo caso non sto parlando del passato.. Perche dal tuo post ho capito che tratti del passato... Ma io voglio solo avere una persona accanto.. Essere piu felice di quello che sono adesso.. E avere tutto! Perche io ho tutto ma mi manca la persona accanto ... Io ho sempre la paura di attrarre mancanza.. Così facendo allungo sempre piu il tempo dell'attesa.. E magari non arriverà mai...

Ecco io voglio cambiare tutti questi pensieri.. Iniziare a pensare al presente .. E se per caso mi viene in mente qualcosa di negativo, deve scomparire come niente ...
Anche perche a volte stando da soli senza che stai socializzando con qualcuno, ti viene normale iniziare a pensare a tante cose... E poi c'è la paura che questi pensieri potranno attrarre qualcosa di negativo... Al contrario, quando si socializza e si sta con persone, si inizia a pensare solo a l'argomento che si sta trattando..
Questa mia risposta e' per farti capire meglio quello che io intendevo nel primo post...
Ma ti ringrazio ugualmente.. :)

Un saluto..
 
Trillo

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 13:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Yoyo
Ti ringrazio della tua risposta..
Quello che ho capito e' che devo immaginare la scena ed essere felice.. Immaginare sempre... Il problema e' che durante la giornata penso e ripenso dicendo ma quando arriva?? Quando!! Sono 4 mesi.. Anche di piu adesso non mi ricordo.. Pensando in questo modi sto attirando mancanza se non mi sbaglio!! Ecco la mia domanda e' questa: come fare a non attrarre mancanza... Tu mi hai risposto al mio post ma non completamente..

Comunque
Tu mi hai detto che per tua esperienza personale sai che e' così..
Tu ascolti tutti noi.. Perche non mi parli un po delle tue esperienze .. Almeno anche noi iniziamo ad ascoltarti e magari con le tue esperienze ci dai piu Speranze..
Un saluto
 
Yoyo

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 12:15 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Guardate la vostra vita, osservatela bene in tutte le sue manifestazioni, in tutte le persone che ci sono state e ci sono, in tutto quello che avete e state raccogliendo e voi incontrerete DIO, chi è Dio? VOI siete Dio, voi non potete vivere niente che non abbiate pensato.
Il vostro mondo è la VOSTRA CONSAPEVOLEZZA spinta fuori, è il contenuto di VOI STESSI riflesso fuori. E' DENTRO DI VOI che dovete andare a cercare le cause, è solo cambiando quella consapevolezza di VOI che potrete cambiare la vostra vita.
ASSUMETE ORA di essere la persona che volete vedere riflessa nel vostro mondo e nel momento in cui ne siete certi e GIOITE per quella certezza interiore, essa darà i suoi frutti fuori. La LEGGE non fallisce, la LEGGE è tutto ciò che state osservando nel vostro mondo, nessuno fuori di voi ha messo nulla nel vostro mondo esteriore, VOI avete attratto tutto attraverso pensieri ed immagini, attraverso le vostre credenze.
Quanto ancora volete continuare nel passato? quanto ancora volete continuare a vivere quello che state vivendo? è VOSTRA la scelta. Perchè TUTTO il mondo è dentro di voi ed è solo un infinito numero di VOI che potete scegliere di attribuirvi, è un infinito numero di 'stati di consapevolezza' che potete scegliere di incarnare ed essi saranno manifesti.
Chi volete essere? il povero? il ricco? il disoccupato? il felicemente impiegato? il felicemente single? il felicemente sposato? etc etc, solo VOI potete scegliere chi essere, nessuno può fare questa scelta per voi, proprio nessuno all'infuori di VOI! ma non potete essere nessuno fisicamente se prima non lo siete psicologicamente.

E' quando VOI incontrate questa certezza, è quando realmente osservate il vostro mondo come un VOSTRO FIGLIO che potete avere la certezza di chi siete. Se c'è un FIGLIO, c'è anche un PADRE e questo PADRE chi è? VOI! nessun'altro se non VOI: 'non avrai altro dio all'infuori di me' è scritto è chi è quel 'ME'? E' 'IO SONO', l'immortale IO SONO di cui parla il Maestro. Voi date a quel 'IO SONO' una caratteristica, voi lo fate con la vostra immaginazione infinita e quel IO SONO che è eterno ed infinito prende le sembianze di voi come ora siete nel vostro mondo fisico. Io vi assicuro che appena voi cambiate la connotazione di voi stessi, che quando iniziate a rivalutarvi per CHI realmente siete 'prima di quelle caratteristiche', voi avete cambiato il vostro mondo. Non agite sugli altri, non agite sui fatti e le esperienze, agite su di VOI e tutto intorno a voi cambierà. Voi non fate il lavoro, è questa FONTE INFINITA che lo farà per VOI appena voi avrete cambiato la CONSAPEVOLEZZA di chi voi siete. I segni seguono sempre e mai precedono. Questa LEGGE è psicologica e poi si manifesta nel visibile. SIATE ORA LA PERSONA CHE VORRESTE ESSERE DOMANI, non servono esercizi, pratiche particolari ma solo la CONVINZIONE che SIETE ciò che volete essere. Vi abbraccio.
 
Laura

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 11:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
YOYO complimenti!..
un messaggio chiaro di energia e speranza..
ti ringrazio per la forza che mi dai..
nn ho più nulla da chiedere.
Un abbraccio anche a te.
GRAZIE
L.
 
Yoyo

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 09:39 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Per Laura e Vale,
perchè pensate che ci sia un significato nei sogni? perchè aspettate che qualcuno vi dica cosa PENSARE dei vostri sogni? Credete che qualcuno ve li invii forse? e allora credete in una forza esterna a voi! e allora credete che esista un potere separato da voi! e allora pensate di non avere controllo su questo potere e di 'ricevere' i suoi messaggi, dunque sareste in balia di qualche entità esterna che vi invia messaggi su un destino predeterminato?

VOI, solo e sempre VOI siete artefici del vostro destino. E' scritto che Dio parla per mezzo di sogni e visioni, ma Dio siete VOI. La vostra immaginazione è Dio. Il vostro subconscio è Dio. Osservateli ma non cercate di comprenderli perchè il significato vi sarà svelato nel tempo e solo VOI potrete riconoscerlo e nessun'altro.

VOI continuate nella direzione dei vostri sogni, DIVENTATE i vostri DESIDERI, dovete diventare SATURE della sensazione di avere realizzato i vostri DESIDERI, senza dar retta a nessuno e niente, nemmeno ai sogni e se perseverate vi garantisco che essi si realizzano. I vostri desideri per realizzarsi devono diventare dei FATTI dentro di VOI, devono essere talmente evidenti che non potete più avere nè domande nè tanto meno richieste in merito ad essi. Finchè voi non li 'vedete' e 'sentite' come fatti NATURALI, non potete incontrare la loro manifestazione. Se un fatto è NATURALE ed ASSODATO, non vi ponete la domanda del perchè non si è realizzato e nemmeno osservate che non si è realizzato. Solo così si potrà manifestare. La CONSAPEVOLEZZA di avere ricevuto è l'unica PORTA che vi conduce alla loro realizzazione. Vi abbraccio.
 
Laura

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 08:33 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
VALE sono contenta che tu lo abbia chiesto.... aspetto la stessa risposta da giorni...
un abbraccio
L.
 
vale

Posted at mercoledì 18 aprile 2012 04:51 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao ragazzi cosa mi sapete dire sui sogni?ultimamente ne faccio alcuni in cui mi vedo con lui però sono strani. Ho letto che possono dare indicazioni sulle nostre emozioni in modo da "correggere il tiro" quando si vuole ottenere qualcosa.
 
Elena

Posted at martedì 17 aprile 2012 19:59 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X FRANCESCA, MEDINA77 e TRILLO

Leggendo i vostri post mi viene da scrivervi la mia esperienza: conosco la legge da un po' di anni, in passato mi ha dato molto.. Poi, forse nel più bel momento della mia vita, quando non mi mancava davvero nulla... Ci sono ricascata! Questa volta è stato facile riprendere la giusta via.. ma la prima volta mi è servito più tempo.. La cosa difficile secondo me è capire se si è sulla strada giusta, sentire "la spinta! il coraggio di andare avanti. Ma ragazzi la svolta vera è la consapevolezza!! Il credere al proprio io.. In passato un mio amico mi aiutò tantissimo dicendomi: guardati!!! Guarda quello che sei.. dove sei arrivata e da dove puoi ripartire, tutto quello che c'è nella tua vita, bello o brutto che sia, arriva da te. Hai fatto un buon lavoro ringraziati e gioisci, credi in te stessa, perchè hai fatto molto e puoi fare ancora di più...
Vivere nell'oggi è più facile di quanto possa sembrare, io ogni sera cercavo qualcosa della giornata trascorsa per cui ringraziare... ogni sera mi stupivo: c'è sempre qualcosa per cui ringraziare!! Pensate al dono della vita!!! Possiamo camminare, abbracciare un'amico, abbiamo il dono della vista.... Voi siete la vostra disperazione, voi scegliete di stare a piangere sul vostro passato... si!! Questo è tutto passato...

Voglio raccontarvi una storiella:
Un uomo salì su un palco e fece una battuta.
Tutti risero come pazzi....
Dopo un momento rifece la stessa battuta,
...questa volta rise meno gente...
...fece la stessa battuta di nuovo e di nuovo... finchè non ci furono più risate....
Lui sorrise e disse:
NON PUOI RIDERE DELLA STESSA BATTUTA DI NUOVO E DI NUOVO.... MA PERCHE CONTINUI A PIANGERE SULLE STESSE COSE DI NUOVO E DI NUOVO???

Questa è solo una storiella ma fa riflettere, noi siamo qui ora, non sprechiamo il nostro tempo... abbiamo la cosa più bella che c'è: il dono della vita! Mille potenzialità e possibilità.. possiamo fare qualsiasi cosa, tutto parte da noi stessi, diamoci la giusta importanza!!!

Elena
 
VIVO

Posted at martedì 17 aprile 2012 19:45 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao a tutti. Non scrivo da un pò, ma ho letto spesso i vostri commenti. Ultimamente, per qualcuno, sento una leggera aria di pessimismo, NON MOLLATE, TENETE DURO, a tutti noi sono capitati periodi negativi più o meno lunghi, ma non bisogna mollare MAI. Come vedete qui c'è molta gente che vi/ci ascolta, e al giorno d'oggi già questa è una grande fortuna. E' più facile farsi prendere dallo sconforto per gli obiettivi non raggiunti che rinforzarsi per raggiungerli. Per cui se vogliamo raggiungere questi obiettivi, testa alta e avanti sempre. AMIAMOCI e RINGRAZIAMO sempre per quel che abbiamo, anche se poco, perchè purtroppo c'è chi ha ancora MOLTO meno.
Vi ringrazio della vostra presenza e di quello che mi trasmettete, faccio tesoro quotidianamente delle vostre esperienze.
Un abbraccio forte a TUTTI VOI.
VIVO
 
Elena

Posted at martedì 17 aprile 2012 17:24 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao Yoyo,
GRAZIE! Io sono molto felice in questo momento, sono tornata quella di sempre... mi sono riallineata con l'universo. Questa volta è stato facile e i risultati immediati... Ho avuto la prova che tutto può essere... sono stata felicemente sorpresa da un ritorno inaspettato, non quello che volevo... ma è nato in me un sentimento nuovo. Non so ancora cosa sarà di noi, ma ringrazio per le sensazioni che vivo... anche LUI tornerà... non voglio pensare a cosa arriverà domani, sono troppo impegnata a godermi il presente!!!
Ho altri mille desideri nel cuore, ma ora è tutta discesa..passo le mie giornate sorridendo e ringraziando... sono di nuovo innamorata di me!!!
Forza ragazzi, la vita è un dono meraviglioso!
Elena
 
ROSPETTO

Posted at martedì 17 aprile 2012 14:22 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X TUTTI


Volevo postarvi questa frase inviatami da un mio amico che non sa che ho intrapreso questo percorso e che vi posso garantire non conosce la LOA

LE COSE SARANNO PRONTE FUORI QUANDO SAREMO PRONTI DENTRO

A me e’ piaciuta subito
 
ROSPETTO

Posted at martedì 17 aprile 2012 14:20 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
x GATTO66

Ciao grazie a te ho semplicemente detto la verita’ e vedo che non sono la sola a pensarla cosi’, sei veramente una persona speciale e di una dolcezza infinita e mi piace quello che dici sei sicuramente di grande aiuto per molti di noi alle prime armi, ma cosi’ speranzosi…….
Grazie
 
ROSPETTO

Posted at martedì 17 aprile 2012 14:18 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
X GIADA G.


ciao tesoro non preoccuparti, lo so vorremmo fare sempre tante cose, ma poi il tempo, i pensieri, le preoccupazioni, ma stai tranquilla, ti seguo comunque sempre con affetto e gioisco quando ti sento carica e positiva e mi dispiace quando invece ti sento presa dallo sconforto.
Anche io ho provato qualche volta EFT, ma devo ammettere che sono molto imbranata sulle cose da dire, mi perdo e non so proprio da che parte rifarmi.
Quanto, invece, alle persone negative che ho accanto io mi rivolgo a loro dicendo “mi dispiace, perdonami, grazie, ti amo” ho preso spunto da zero limits di Joe Vitale, non so se sia la strada giusta, ma tentare non nuoce, e ogni volta che qualcuno parla male di qualcun altro io non rispondo e ripeto il mantra oppure penso proprio ad altro, non sempre mi viene, ma quando me lo ricordo lo faccio.
Un abbraccio a presto

 
Gianluca

Posted at martedì 17 aprile 2012 13:40 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
RAGAZZI!|!
IO DOMANI LA VEDRO'... VORREI, SE POSSO CHIEDERE, UN FAVORE DA PARTE DI TUTTI VOI, LO SO', NON SI DOVREBBE CHIEDERE... MA VOI SIETE PERSONE SPECIALI, A CUI POSSO CHIEDERE QUESTA COSA!

PREGATE PER ME X LA SERATA DI DOMANI?
MI PASSATE UN Pò DELLA VOSTRA ENERGIA?

LO Sò MI CREDO UN Pò GOKU QUANDO CHIEDE L'ENERGIA SFERICA A TUTTA L'UMANITA'.. PERò MI SENTIRò + FORTE CON TUTTI VOI CHE PREGATE CHE IL MIO DESIDERIO SI REALIZZI!!

ANDREA DI VT DOVE SEI FINITO? MI STROZZERAI PER QUESTO??

GRAZIE AMICI!!! GRAZIE PERCHè LO Sò CHE PREGHERETE!!!

VIA ABBRACCIO!! UNO AD UNO!!! ;))))
 
spina

Posted at martedì 17 aprile 2012 12:47 Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo
Ciao, da circa 2 mesi ho letto sia the secret che the power the secret.devo dire che inizialmente mi hanno aperto un nuovo mondo, ma ha funzionato solo in parte. Effettivamente sono riuscita a risolvere cose importanti riguardanti la salute e gli affetti, ma non riesco ad ottenere il successo con soldi e lavoro.probabilmente non ci credo abbastanza.
 

<< Inizio < Prec. 141 142 143 144 145 146 147 148 149 150 Pross. > Fine >>
 
Home
Consigli di Lettura
Scarica l'Assegno
Scrivici la Tua Storia
Le Vostre Storie
Rassegna Stampa
Area Media
Newsletter
Nome:
Email: